Chi siamo

Chi siamo

La nostra lunga storia inizia negli anni ’30, quando il Signor Cornelio Ferrario, intermediario assicurativo in Saronno, trasmette la passione alla figlia Angela Maria Ferrario che nel febbraio del 1978 diventa Agente e avvia l’Agenzia di Assicurazioni. Da allora l’Agenzia cambia più volte veste a seguito delle varie fusioni aziendali della Compagnia (ISTITUTO ITALIANO DI PREVIDENZA, ITALIANA ASSICURAZIONI SPA-REALE GROUP) e si ingrandisce incorporando una Subagenzia e diversi collaboratori, rimanendo sempre intatta nella qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Dal dicembre 2014 Maria Cornelia Proserpio, nipote di Cornelio e figlia di Angela Maria Ferrario, entra a far parte del team mantenendo intatto lo spirito professionale della famiglia basato sulla trasparenza e competenza.

Ubicata nella Villa Ferrario dei primi dei ‘900, la nostra Agenzia è presente anche in Internet, con un nuovo sito e un profilo Social Network. La nostra realtà è proprio così: un connubio perfetto tra tradizione e modernità!

Angela Maria Ferrario

Agente
  • Claudia Augello

    Claudia Augello

    Front-back office e Responsabile comunicazione
  • Franco Desio

    Franco Desio

    Responsabile Sinistri
  • Maria Cornelia Proserpio

    Maria Cornelia Proserpio

    Collaboratore
  • Irma Scanagatta

    Irma Scanagatta

    Responsabile Agenzia